venerdì 22 novembre 2013

LIEBSTER AWARD

Ringrazio moltoMartina " I Bijoux di Martylele" per avermi assegnato questo premio che è arrivato in una settimana per me poco felice! per questo non sono riuscita subito a rispondere.
 
 
Allora parliamo delle regole da seguire :
-Innanzitutto bisogna ringraziare il blog che ci ha nominato e assegnato il premio; 
-Rispondere alle 11 domande richieste dal blog(ger) che ti ha nominato;
-Scrivere 11 cose che parlano di te;
-Premiare a tua volta 11 blog con meno di 200 followers; 
-Formulare le tue 11 domande per il/la blogger che nominerai;
-Informare i/le blogger del premio assegnato.
queste sono le domande di Martina
  • Qual' è la cosa più bella che ti è successa?   La nascita dei miei figli.
  • Quale post preferisci tra quelli che hai scritto nel tuo blog e perché? Forse il primo che a dato inizio a tutto questo!
  • Preferisci il Dolce o salato?    Entrambi vado a voglie del momento.
  • Ti piacciono le serie TV?    Si moltissimo
  • Qual 'è il tuo colore preferito?   E' più di uno sono il viola lilla ciclamino
  • C'è qualcosa che ti piacerebbe fare e non hai mai fatto? Tornassi indietro cambierei il diploma che ho preso.
  • Quale stagione ti piace di più?   L'estate ma non troppo calda ;)
  • Quale libro ti ha colpito fra tutti quelli che hai letto?  L'amico ritrovato di Fred Uhlman letto tantissimi anni fa.
  • Cosa pensi della società di oggi e dei suoi valori? Che è molto difficile viverci penso soprattutto ai miei figli e cerco di trasmettergli i sani  valori che i miei genitori mi hanno trasmesso, il rispetto l'onesta e la tolleranza!
  • Cosa pensi del Natale? ti piace festeggiarlo? Che è una festa religiosa che amo molto ,per me si deve passare in famiglia o con persone a noi care.
  • Hai risposto onestamente alle domande?  Si

  • Ora passiamo alle 11 cose su di me
    -Sono una persona molto tranquilla.
    -Mi piacciono molto i film e serie televisive.
    -Adoro cucinare e fare dolci.
    -Mi piacciono molto le piante e fare giardinaggio.
    -Non amo la confusione e i locali affollati.
    -Mi piacciono gli animali ma non posso tenerli.
    -Adoro il Natale da passare in famiglia.
    -Mi piace andare in vacanza al mare d'estata.
    -Adoro la montagna d'inverno ricoperta dalla neve.
    -Non amo litigare.
    -Sono molto paziente!!
    Grazie Martina ;)
     
     


    Nessun commento:

    Posta un commento